La giornata biancoceleste del 20 Aprile 2022.
Con un attenta analisi sulla coppia del gol Milinkovic, Immobile, inizia la giornata biancoceleste del 20 Aprile 2022.
Immobile e Milinkovic, la coppia del gol.
Sabato sera con il Torino sono stati loro all’ultimo respiro a confezionare il gol del pareggio biancoceleste, ed evitare così la sconfitta.
La coppia del gol della Lazio ha confezionato ben 34 reti, staccando di 6 reti la coppia interista Lautaro Martinez/Dzeko che ne hanno totalizzati 28.
Molto più lontani la coppia giallorossa Pellegrini/Abraham con solo 23 gol messi a segno.
Altra seduta pomeridiana di allenamento a Formello, molti gli assenti.
La squadra si è ritrovata nel pomeriggio di oggi alle 15.30 nel centro sportivo di Formello per proseguire la preparazione in vista della partita di domenica sera con il Milan.
Ancora molti i calciatori che non hanno preso parte alla seduta di allenamento, tra questi preoccupa Milinkovic Savic.
Infatti il centrocampista serbo, non si è visto sul campo del centro sportivo, perché febbricitante, al centrocampista biancoceleste è stato fatto subito un tampone che fortunatamente è risultato negativo.
Mister Sarri spera di riaverlo già da domani in gruppo, per poter preparare al meglio la sfida contro i rossoneri di Pioli.
Il gruppo ha svolto una prima fase di riscaldamento, seguito poi da esercitazioni tecnico tattiche, per concluderla poi con la solita partitella a campo ridotto.
La preparazione in vista della partita con il Milan, proseguirà domani ancora con una seduta pomeridiana sempre alle 15.30.
Protesta contro il caro biglietti, oltre la Curva Nord anche il Sodalizio in Tevere non sarà presente a Lazio Milan.
Si rischia domenica sera per la gara delle 20.45 tra Lazio Milan, di vedere lo stadio con pochi intimi tifosi biancocelesti e molti tifosi rossoneri a riempire il settore ospiti.
Infatti dopo i prezzi al rialzo annunciati in tutti i settori dalla società biancoceleste, alla protesta della Curva Nord di non entrare allo stadio, si è aggiunto il Sodalizio della Tribuna Tevere.
Anche loro con un comunicato come quello della curva, hanno annunciato che diserteranno lo stadio domenica sera, proprio per contestare la decisione della società biancoceleste.