Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 2 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 2 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 2 Marzo 2022.

Con un articolo che ci parla dell’area verde di Piazza della Libertà intitolata a Luigi Bigiarelli, inizia la giornata biancoceleste del 2 marzo 2022.

L’assemblea capitolina intitola l’area verde di Piazza della Libertà a Luigi Bigiarelli.

Con una mozione approvata all’unanimità, ieri è stata intitolata l’area verde di Piazza della Libertà a Luigi Bigiarelli, uno dei fondatori della Società Podistica Lazio nel 9 Gennaio del 1900.

Una bella iniziativa, che ha visto la fondazione S.S. Lazio 1900, promotrice dell’evento, appoggiata anche dalla consigliera comunale Claudia Pappatà prima firmataria di questa iniziativa.

Altro nome per il mercato estivo.

Si torna a parlare di mercato, e del “Papu” Gomez in orbita Lazio per Luglio, il Ds Tare avrebbe chiesto informazioni al procuratore dell’argentino, che poi è lo stesso del portiere in forza ora al Tottenham, Gollini, uno dei candidati a sostituire Strakosha tra i pali biancocelesti, sempre se l’albanese clamorosamente non decida di rinnovare, dopo che sembrava andasse via a parametro zero.

Gomez gradirebbe molto un ritorno in Serie A, tecnicamente non si discute, ma a 35 anni e con un ingaggio di 3 milioni netti che percepisce dal Siviglia a livello di programmazione futura non ci siamo..

Su Instagram non si può più interagire con Luiz Felipe.

Dopo le non brillanti prestazioni nelle ultime partite e l’intenzione di non rinnovare con il club biancoceleste, il calciatore ha deciso di circoscrivere a pochi intimi e conoscenti la possibilità di commentare i suoi post sul suo profilo Instagram.

Nei giorni scorsi erano apparsi dei messaggi di tifosi che hanno infastidito il centrale difensivo, dove se ne aggiungevano altri che lo spronavano a rinnovare con la società biancoceleste, da qui la decisione del brasiliano.

Immobile “Lazio per sempre!!”

In una trasmissione andata in onda sull’emittente radiofonica Radio Marte, è intervenuto il procuratore di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni del suo assistito.

L’agente del bomber biancoceleste ha ancora una volta ribadito l’attaccamento al club da parte di Immobile e la volontà del calciatore di chiudere la carriera alla Lazio.

Parole al miele quelle di Alessandro Moggi per il bomber partenopeo. che lo ha definito “il più forte centravanti in Italia degli ultimi anni, a livello numerico non si discute e ha vinto anche la Scarpa d’Oro.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich