La giornata biancoceleste del 19 Marzo 2022.
con le dichiarazioni sui canali ufficiali della società da parte di Ciro Immobile inizia la giornata biancoceleste del 19 Marzo 2022.
Immobile: il Derby?” sempre una partita emozionante”.
Intervenuto nei canali ufficiali del club il bomber biancoceleste ha parlato della stracittadina che si giocherà tra meno di 24 ore, ecco di seguito alcuni passaggi dell’attaccante della Lazio:
Sul ricordo più bello, tutti i gol segnati nel derby, ma in particolare i preferiti rimangono i due realizzati nelle semifinali di andata e ritorno della Coppa Italia 2017.
Su cosa rende speciale questa partita, il bomber di Torre Annunziata cita l’attesa spasmodica per questa partita, se ne parla tutta la settimana, sembra che esista solo il Derby e questo rende tutto ancora più emozionante e interessante.
Sulle sue emozioni personali “The King” si aspetta un atmosfera con bellissime coreografie sugli spalti e un tifo che rende questa partita tra le più emozionanti delle altre vissute in carriera.
Pedro essere alla Lazio è bello.
Lo spagnolo protagonista e marcatore con entrambe le maglie nella stracittadina ha raccontato ai microfoni di Lazio Style Radio il suo passaggio dai giallorossi alla prima squadra della capitale.
Queste le sue parole: “Con la Roma ho vissuto momenti difficili, mi hanno messo fuori rosa senza spiegarmi il motivo, non riuscendo a parlare con nessun dirigente, mi hanno messo in condizione di dover andar via”.
Poi è arrivata la chiamata di mister Sarri:” Si mi ha dato un opportunità importante era da tanto tempo che un calciatore non passava dalla Roma alla Lazio, ma qui sono felice, come sono felice di vestire la maglia della Lazio”.
La conferenza stampa di Sarri: “Derby è un evento unico. Mourinho? è arrivato tardi, ho smesso di fumare”.
Conferenza stampa alla vigilia del Derby, ecco le risposte di mister Sarri:
Sullo scontro diretto di domani per un posto in Europa: “Il derby è una partita a se è un evento unico, dove non si pensa alla classifica e al resto, le squadre saranno al massimo con motivazioni ancora più alte”.
Sul rapporto con Mourinho: “Non ho alcuna rivalità, domani giocano Roma e Lazio e noi non dobbiamo sentirci più importanti delle squadre, ci ho parlato un paio di volte e mi ha fatto una buona impressione come uomo“.
Gli chiedono se gli ha dato fastidio la battuta di Mourinho sul fatto che lei stava fumando Giovedì mentre lui giocava in Conference: “Il mister toscano risponde che è arrivato tardi, perché ha smesso di fumare da diversi giorni”.