Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 14 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 14 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 14 Aprile 2022.

Tutta incentrata su notizie di calciomercato la giornata biancoceleste del 14 Aprile 2022.

Nel mirino della Lazio c’è Vazquez del Genoa, ma bisogna battere la concorrenza.

Ci sarà grande fermento nel prossimo calciomercato della Lazio, specialmente nel reparto difensivo, dove si opererà una rivoluzione.

Un obiettivo potrebbe essere Jhoan Vazquez del Genoa, il difensore centrale ventitreenne nonostante la sua squadra non stia disputando un ottimo campionato, si sta comportando molto bene.

Ha un contratto con i grifoni fino al 2026, con un ingaggio intorno ai 500 mila euro, il costo del cartellino si aggira intorno ai 6 milioni.

Sul giocatore non sono finiti soltanto gli occhi della società biancoceleste, ma bisognerà battere la concorrenza di Atalanta e Fiorentina, anche loro interessate al messicano.

Bernardeschi offerto alla Lazio-

Dopo che qualche giorno fa la nostra redazione aveva dato notizia di un interessamento della Lazio per Federico Bernardeschi, arrivano conferme sull’indiscrezione.

Infatti l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha riportato sul suo account Twitter che ci sarebbero stati contatti tra il giocatore e la società biancoceleste.

Sia il calciatore che mister Sarri sarebbero contenti di intraprendere un nuovo connubio dopo quello trascorso nella Juventus.

Al momento l’unico ostacolo è l’ingaggio del centrocampista bianconero, ritenuto molto alto dalla società biancoceleste.

Sarà domani l’incontro Romagnoli-Lazio.

Si parlava in mattinata di un incontro tra le parti per cercare di definire tutto dopo le festività pasquali, e portare finalmente Alessio Romagnoli a vestire la maglia biancoceleste.

Ma come riportato poco fa dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, clamorosamente!! la Lazio vuole anticipare a domani per cercare di chiudere la trattativa.

Confermata la presenza del presidente Lotito, che vuole chiudere l’affare Romagnoli e regalare a Maurizio Sarri il primo acquisto della sua nuova Lazio.

Ma anche di consentire al difensore romano, di vestire finalmente la maglia del cuore.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich