Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 12 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 12 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 12 Marzo 2022.

Continua la preparazione a Formello in vista della partita di Lunedì sera contro il Venezia, inizia così la giornata biancoceleste del 12 Marzo 2022.

Continua a Formello la preparazione in vista della partita con il Venezia.

Ancora una settimana intera per preparare la prossima partita con i lagunari che arriveranno qui all’Olimpico in cerca di punti per la salvezza, 3 punti che servono però anche ai biancocelesti per fare ancora un altro passo verso la qualificazione europea per la prossima stagione, ed avvicinarsi al Derby con il morale alle stelle.

Mister Sarri sta valutando gli uomini a diposizione, tra squalifiche ed infortunati e diffidati, sta cercando di scegliere la migliore formazione da schierare contro il Venezia di Zanetti.

Assente sicuro per squalifica Marusic, al suo posto giocherà Hysaj, la linea difensiva sarà completata da Patric, Luiz Felipe ed Acerbi, con Strakosha in porta.

Non ci sarà tra i convocati Stefan Radu che è ancora alle prese con il problema al tallone, a centrocampo non ci sono dubbi, giocheranno i titolarissimi, Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic Savic.

In attacco certi di una maglia da titolare sono Ciro Immobile e Felipe Anderson, mentre ci sarà ballottaggio tra Zaccagni e Pedro, entrambi diffidati in vista del Derby, oltre a loro rischia di dover saltare la stracittadina in caso di cartellino giallo anche Luiz Felipe.

Mercato: Vecino e Emerson Palmieri più che un idea.

L’allenatore biancoceleste li ha avuti alle sue dipendenze in due periodi diversi della sua carriera da allenatore, l’uruguaiano nerazzurro ai tempi di Empoli, mentre l’italo brasiliano a Londra quando era allenatore del Chelsea.

I due già sono sulla lista della spesa del Ds. Tare, e nelle prossime settimane si cercherà di cominciare a fare sul serio ed entrare nel vivo di entrambi le trattative.

Per quanto riguarda Vecino, il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno, come riporta RadioSei nella sua rassegna stampa, sul giocatore ci sarebbero altre squadre europee interessate al giocatore, che però vorrebbe restare in Italia e sarebbe allettato dall’ idea di tornare agli ordini di Sarri.

Per quanto riguarda Emerson Palmieri, qui la situazione è più complicata, il giocatore è di proprietà del Chelsea, e in questa stagione è in prestito al Lione con diritto di riscatto, l’italo brasiliano è un vero pallino per il mister toscano, e la Lazio proverà ad intavolare una trattativa con gli inglesi per portare il campione d’Europa sulla sponda biancoceleste.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich