Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 11 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 11 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 11 Marzo 2022.

Altra fumata nera per l’elezione del presidente di Lega Serie A? con questo quesito ha inizio la giornata biancoceleste del 11 Marzo 2022.

Chi sarà il prossimo presidente di Lega Serie A ?.

Si è tenuta oggi la quarta assemblea di Lega Serie A per cercare di eleggere il nuovo presidente dopo le dimissioni di Dal Pino, avvenute più di un mese fa.

La maggioranza dei presidenti vorrebbe Andrea Abodi come nuovo presidente, mentre Lotito e De Laurentiis vorrebbero fortemente Lorenzo Casini.

I tanti dubbi e incertezze che gravitano all’interno di questa assemblea, rischiano di far saltare per l’ennesima volta la tanto attesa fumata bianca, e facendo correre il rischio di un eventuale commissariamento.

Ma mentre si temeva l’ennesima fumata nera, invece si è riusciti ad eleggere finalmente il Presidente di Lega Serie A, ed è Lorenzo Casini che ha ottenuto 11 voti, con 8 schede bianche, ed un voto addirittura per il presidente dimissionario Dal Pino.

Si entra nel vivo nella trattativa Lazio e Romagnoli.

La Lazio lo sta trattando da mesi, la volontà del calciatore si conosce, ha voglia di vestire finalmente la maglia della squadra per cui ha sempre fatto il tifo.

Anche Alfredo Pedullà noto esperto di calciomercato ha definito sul suo profilo Twitter la trattativa molto “calda”, l’ostacolo maggiore in questa trattativa, non è tanto con l’attuale club del calciatore il Milan, con cui non intende rinnovare, ma le commissioni del suo procuratore Mino Raiola.

Con il club biancoceleste sempre attento al bilancio e frenato dall’indice di liquidità questo potrebbe essere un ostacolo, ma questa volta il famoso procuratore dovrà fare gioco forza sulla volontà del suo assistito che vuole fortemente la Lazio.

L’offerta di Claudio Lotito al giocatore si aggira sui 3,2 milioni a stagione, ma bisogna chiudere al più presto perché altri club tra cui la Juventus, si stanno interessando al giocatore.

Continua la preparazione a Formello in vista del Venezia.

La squadra si è ritrovata anche oggi a Formello per continuare a preparare la partita di Lunedi sera all’ Olimpico contro il Venezia.

Subito una bella notizia, si è rivisto in campo Manuel Lazzari che sembra ormai recuperato e pronto a tornare in gruppo, dopo il brutto infortunio muscolare avuto contro il Bologna, lo staff medico biancoceleste continuerà a monitorare le condizioni fisiche del terzino ex Spal.

Oggi il laterale biancoceleste ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni, evitando solo la partitella finale, si conta di recuperarlo al 100% per il Derby.

Non belle notizie invece per Stefan Radu, che continua ad avere un fastidio al tallone che mette in forte dubbio la sua presenza in campo contro il Venezia, in quel caso mister Sarri si vedrebbe costretto a far giocare Patric sulla fascia destra e spostare Hysaj sulla sinistra.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich