Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 10 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 10 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 10 Marzo 2022.

Si parte analizzando l’attacco spettacolare della Lazio, cosi inizia la giornata biancoceleste del 10 Marzo 2022.

Lazio li davanti dai spettacolo!!.

I biancocelesti con il miglior secondo attacco della serie A con 57 gol danno spettacolo, solo l’Inter con 60 gol ha fatto meglio della squadra di Sarri, che con Immobile sempre in splendida vena realizzativa, Zaccagni sempre più decisivo e Felipe Anderson che sta tornando a prestazioni di alto livello.

Senza dimenticare Pedro, Milinkovic e Luis Alberto, solo questi sei calciatori complessivamente hanno realizzato 51 gol, vediamo nel dettaglio le singole marcature:

Ciro Immobile – 20 gol, Pedro – 8 gol, Zaccagni – 6 gol, Felipe Anderson – 5 gol, Milinkovic Savic – 8 gol, Luis Alberto – 4 gol.

La Lazio che scenderà in campo contro il Venezia.

Lunedì sera alle 20:45 all’Olimpico si affronteranno Lazio e Venezia, partita importante per la formazione biancoceleste per raggiungere un posto nelle coppe europee della prossima stagione, e per i lagunari in ottica salvezza.

Vediamo come scenderà in campo molto probabilmente la Lazio, Strakosha in porta, il quartetto difensivo sarà composto da Hysaj a destra che va a sostituire lo squalificato Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e Radu.

A centrocampo il terzetto dei titolari, Leiva, Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre il tridente offensivo sarà composto da Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson.

Un attenzione particolare durante la partita dovranno averla Pedro Luiz Felipe e Zaccagni a non prendere cartellini gialli, perché diffidati e a rischio squalifica per il Derby.

Doppia seduta di allenamento oggi a Formello.

Continuano le prove tecnico tattiche in vista della partita di lunedì sera con il Venezia, oggi doppia seduta nel centro sportivo di Formello, in mattinata mister Sarri ha diviso il gruppo in due parti, con difensori da una parte e attaccanti dall’altra, provando in maniera maniacale e ripetuta tutti i movimenti difensivi ed offensivi.

Nel pomeriggio, prima di scendere di nuovo in campo per svolgere altre prove tattiche stavolta con il gruppo unito, la squadra ha visionato dei video della prossima avversaria, gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio alle ore 15:30.

Situazione infortunati, Manuel Lazzari ha svolto ancora allenamento differenziato, clinicamente è guarito, ma lo staff medico biancoceleste non vuole rischiare, e punta a recuperarlo completamente per il Derby del 20 Marzo, così come Cataldi.

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich