Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 1 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 1 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 1 Aprile 2022.

Forse non ci sono più i presupposti per andare avanti ancora insieme tra Acerbi e la Lazio, inizia così la giornata biancoceleste del 1 Aprile 2022.

Sembrerebbe rottura tra Acerbi e la Lazio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo le due parti sembrerebbero lontane, tanto che il centrale difensivo biancoceleste avrebbe chiesto al suo manager di valutare nuove offerte.

Dopo una stagione abbastanza complicata sia sul campo che nel rapporto con una parte della tifoseria, Acerbi vorrebbe cambiare aria, ma uno degli ostacoli maggiori riguarda il suo ingaggio elevato, rapportato alla sua età.

Vedremo se da qui a stagione possa esserci un riavvicinamento delle parti, al momento sembra che la storia tra Acerbi e la Lazio sia vicina alla parola fine.

Brutta avventura per Raul Moro, aggredito e derubato sul Grande Raccordo Anulare.

Bruttissimo episodio che ha visto coinvolto il giovane attaccante della Lazio che viaggiava in macchina con suo padre.

Ieri sera all’altezza del km. 26 del G.R.A. i due sono stati fermati da individui vestiti da finti poliziotti che hanno inscenato finti controlli, per poi picchiare Raul Moro e il padre, derubandoli della Mercedes classe A del calciatore.

I due sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al Policlinico Casilino.

Voci dalla Spagna danno Luis Alberto vicino al Siviglia.

La notizia è stata riportata dal portale sportivo ElGolDigital, secondo il quale la Lazio sarebbe pronta a cedere uno dei suoi talenti.

Il nome sembrerebbe quello di Luis Alberto con destinazione Siviglia, sempre secondo il portale il direttore sportivo degli andalusi Monchi, avrebbe già intrapreso una trattativa con la società biancoceleste.

La cifra che il club spagnolo offrirebbe alla Lazio si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, il “Mago” è apprezzato anche dall’allenatore degli iberici, Lopetegui, che avrebbe dato il suo assenso all’operazione e che recentemente ha definito Luis Alberto “uno dei migliori centrocampisti spagnoli che giocano all’estero”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich