Home S.S. Lazio La coppia del gol: Milinkovic e Immobile sopra a tutti

La coppia del gol: Milinkovic e Immobile sopra a tutti

di Lazio Live TV
la coppia del gol

La coppia del gol è formata da Milinkovic Savic e Ciro Immobile

Sabato scorso in Lazio Torino sono stati proprio loro due a confezionare il gol del pareggio biancoceleste all’ultimo respiro. La coppia del gol Milinkovic e Immobile è implacabile sotto ogni punto di vista e se andassimo a contare anche le assistenze dei due lo score aumenterebbe a dismisura.

Ma fermiamoci ai gol. Il serbo e l’attaccante di Torre Annunziata hanno confezionato ben 34 reti da inizio campionato, staccando la coppia Lautaro Martinez/Dzeko di ben 6 gol. Gli interisti infatti hanno totalizzato un bottino di “sole” 28 reti. Sono lontanissimi Pellegrini e Abraham con 23 gol complessivi messi a segno.

La macchina da gol di Maurizio Sarri di certo può spaventare chiunque con 65 gol messi a segno in totale, ma la cosa certa è che una coppia del genere la vorrebbe chiunque nella propria squadra. Sorgono tanti interrogativi guardando questi numeri, partendo dalle critiche al miglior attaccante della Serie A, fino alla valutazione bassissima (in termini economici) di uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich