Home Calciomercato Juventus su Zaccagni, ma l’arciere è incedibile

Juventus su Zaccagni, ma l’arciere è incedibile

di Lazio Live TV

Indiscrezioni vogliono una Juventus su Zaccagni

Chiamiamolo “arciere” o semplicemente Mattia, sta di fatto che il ragazzo di Cesena si è preso la piazza romana in pochi mesi. Per questo ieri sono arrivate indiscrezioni secondo le quali potrebbe esserci un interesse da parte della Juventus proprio per Zaccagni.

Il Robin Hood biancoceleste ha avuto delle difficoltà a inizio stagione a causa di alcuni infortuni, ma da quando è rientrato non ci ha messo molto a guadagnarsi il posto da titolare. Mattia Zaccagni gioca bene e fa anche divertire, prova ne siano le galoppate sulla fascia sinistra che solitamente terminano in due modi: o con un dribbling, o con un fallo. Già, perché sembra che l’arciere possa essere fermato solamente così.

L’ex Verona è arrivato alla Lazio in prestito con un riscatto fissato a 7 milioni di euro. Un’inezia rispetto al valore finora mostrato in campo e questo il presidente Lotito lo sa. Difficile non essere interessati a un giocatore come lui, ma la Juventus è arrivata tardi perché il patron biancoceleste ha la ferma intenzione di riscattare il giocatore a giugno.

Finora Mattia Zaccagni ha collezionato 6 goal e 5 assist e quel che lascia ben sperare è la costanza nel rendimento, che rassicura Sarri su un futuro che potrebbe ripartire proprio dal calciatore romagnolo. In estate il suo valore potrebbe già essere triplicato costituendo una ricca plusvalenza. Ma l’intenzione rimane quella di trattenerlo.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich