Home S.S. Lazio Intervista Pedro: “Sono felice, ma non siamo vicini ai nostri obiettivi”.

Intervista Pedro: “Sono felice, ma non siamo vicini ai nostri obiettivi”.

di Lazio Live TV
Intervista Pedro

Intervista Pedro: “Quest’anno è stato frenetico all’inizio ma poi mi sono divertito molto dal mio arrivo alla Lazio”.

Intervista a Pedro da parte del quotidiano spagnolo ElPeriodico. Il 9 della Lazio si è raccontato a 360°. Ecco alcune dichiarazioni che il campione biancoceleste ha rilasciato al quotidiano:

Carriera: Ho iniziato al Barcellona vincendo molti titoli in un periodo brillante, giocando con calciatori che hanno segnato un’epoca come Messi, Xavi, Inesta. Ho lasciato il Barcellona e il contraccolpo c’è stato, è cambiata la situazione una volta arrivato al Chelsea come adesso in Italia. Sono molto felice di aver gareggiato in tre campionati diversi, tre paesi diversi con le loro lingue, la loro cultura, il loro modo di essere”

Famiglia: Cosa mi chiedono i miei figli? A volte ho la sensazione che non si interessano molto. Mi chiedono dei giocatori attuali come Mbappè o Haaland. Ma sono sicuro che in futuro, vedranno dei video di quello che ha fatto suo padre e penso che per loro sarà un orgoglio”

Calciatore: Pensavo solo a vivere e godermi le esperienze, per esempio giocare con Leo Messi. Da quando sono qui alla Lazio ci sono molti compagni di squadra che si stupiscono quando glielo racconto, è qualcosa di più bello che guadagnare soldi”

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich