Home S.S. Lazio Intervista Patric: “Perdere cosi fa tanto male”

Intervista Patric: “Perdere cosi fa tanto male”

di Lazio Live TV
Intervista Patric

Intervista Patric: “sapevamo questa settimana che preparare questa partita non sarebbe stato facile”

Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, il difensore biancoceleste Patric ha rilasciato un intervista a Lazio Style Channel. Queste le dichiarazioni del giocatore spagnolo:

Sul proprio infortunio – “Ho avuto un problema con una cicatrice vecchia. Per la partita mi hanno detto che il muscolo stava bene e sono riuscito a recuperare, provavo un po’ dolore ma era normale”.

Tra passato e presente – È stato un peccato subire l’ultima giocata dopo gli sforzi che abbiamo fatto. Se arrivi all’1-1 è perché abbiamo fatto una buona partita, peccato per come abbiamo perso, purtroppo il calcio è questo e ci rifletteremo e parleremo con il mister. Penso che sia chiaro se si analizza bene la stagione i primi 5 mesi  abbiamo avuto delle difficoltà per il nuovo gioco, ma da Natale la squadra è cresciuta e ha messo in campo un bel calcio. Non è facile fare il gioco di Inzaghi per poi passare a questo”.

Problemi personali – Tre anni fa prima del Covid mi sentivo molto bene poi l’ho contratto e ho sofferto molto, ero da solo e ho avuto dei problemi d’ansia. L’anno scorso ho avuto delle difficoltà e nessuno lo sapeva, sono cose personali, ho sofferto tutto l’anno, quest’anno sono riuscito ad essere me stesso, più maturo, oggi mi sento un altro giocatore”.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich