Iniziativa per L’Ucraina. Nella gara contro il Venezia i biancocelesti scenderanno in campo nel prepartita con una maglia particolare.
Sono passati più di quindici giorni ormai da quando le decisioni di Putin hanno portato allo scoppio di una tremenda guerra, scatenando un tran tran mediatico che ha coinvolto l’intero panorama mondiale. Da quasi tutto il globo infatti sono state attivate numerose iniziative a sostegno del popolo ucraino, ed anche il mondo dello Sport non ha esitato a far sentire la proprio voce, affinché questi tragici eventi arrivino a conclusione. La Lazio, sempre sensibile a questi temi, ha deciso di unirsi alle migliaia di testimonianze attraverso un iniziativa per l’Ucraina.
Da quanto emerge nel tweet di oggi 12 Marzo alle ore 3:00 PM, Lunedi la squadra svolgerà il riscaldamento prima di Lazio-Venezia vestendo una maglia con su scritto “Stop War in Ukraine”. La t-shirt verrà messa in vendita anche allo stadio e negli Official Store biancocelesti. Da segnalare che il ricavato delle vendite sarà completamente devoluto ad iniziative a sostegno della popolazione ucraina.
La società dunque invita i propri sostenitori presenti allo stadio nel Monday night ad unirsi a questa benefica iniziativa. Noi tutti inoltre a nome di LazioLive teniamo ad unirci al grido “STOP WAR”.