Home Calciomercato Incontro tra Tare e Sarri per definire le strategie future

Incontro tra Tare e Sarri per definire le strategie future

di Lazio Live TV
Incontro tra Tare

Incontro tra Tare e Sarri. Si discute del mercato estivo

Nella testa della Lazio non c’è solo questa ultima parte di stagione, ma anche il programmare la stagione che verrà. Nel quartier generale biancoceleste, infatti, si sarebbe tenuto un incontro tra Tare e mister Sarri proprio per iniziare a tracciare il mercato estivo.

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, il ds avrebbe rassicurato il mister toscano confermandogli che, quest’estate, saranno acquistati i rinforzi giusti in vista della prossima stagione.

La Lazio nella prossima stagione si ritroverà con cambiamenti veramente importanti. Leiva, Strakosha, Patric  e Luiz Felipe sono in scadenza, con i due centrali difensivi che sembrano destinati ad andare in Spagna. Per Lucas Leiva si prospetta un ritorno in patria per chiudere una brillante carriera mentre, per il portiere albanese, il futuro resta ancora incerto.

Un’altro calciatore che non è scadenza ma ha il futuro incerto è Francesco Acerbi che, in virtù del rapporto non idilliaco con una parte della tifoseria, potrebbe decidere di intraprendere una nuova esperienza. Insomma le cose da fare quest’estate sono molte ma, se fatte con il tempo giusto, possono consentire a mister Sarri di avere una squadra a sua immagine e somiglianza.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich