Home Editoriali Incontro Lotito-Sarri, le parole di Pedullà

Incontro Lotito-Sarri, le parole di Pedullà

di Pasquale Moretti

Incontro Lotito-Sarri, le parole di Pedullà

Ieri si è svolto l’incontro tanto atteso tra Lotito, Tare e Sarri. I tre hanno discusso a Formello e successivamente sono andati a cena insieme.

Notizie importanti non ne sono trapelate, ma qualche indicazione si, ed un ulteriore conferma l’ha data Alfredo Pedullà. Il giornalista, esperto di calciomercato e molto vicino a Sarri, nel corso della trasmissione “Sportitalia” ha commentato l’incontro : ” Sarri non chiederà il rinnovo che aveva proposto Lotito, le sue valutazioni le farà a fine stagione. Lui vuole essere centrale dal punto di vista del mercato, chiederà una squadra all’altezza anche se ciò dovesse comportare il sacrificio di un big. Sicuramente si rivedranno, forse tra due o tre settimane.”

Le parole di Pedullà, non hanno fatto altro che confermare le indiscrezioni trapelate riguardanti le richieste del mister. Le basi sono state gettate, le richieste sono ben chiare, vedremo se Lotito deciderà di assecondare il tecnico biancoceleste.  Una cosa è certa, tra il finale di campionato ed il rinnovo di mister Sarri, i prossimi saranno mesi cruciali per il futuro della Lazio.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich