Home S.S. Lazio Immobile out anche contro l’Udinese?

Immobile out anche contro l’Udinese?

di Lazio Live TV
Immobile out

Immobile out anche domenica?

Mentre la Lazio questa mattina si sta allenando in Portogallo, da Roma Purtroppo non arrivano buone indicazioni in merito a Ciro Immobile che dovrebbe essere out anche nella gara di domenica sera contro l’Udinese.

Inizialmente sembrava essere l’influenza la principale artefice della assenza del calciatore in Portogallo.

Invece, ci sarebbero anche noie muscolari a frenare il giocatore, tanto che lo staff medico sembra essersi quasi convinto hanno rischiato ancora contro l’Udinese.

Allo stato attuale l’assenza del bomber campano non è da ritenersi certa al 100%, soprattutto perché conoscendo l’indole del giocatore (che è predisposto al sacrificio), già in passato è riuscito a scendere in campo in situazioni fisiche davvero difficili.

Però questa volta la sua assenza sembra purtroppo davvero molto probabile.

Detto ciò, mister Sarri dovrà quindi fare i conti con la probabile assenza del Bomber e cercare di ridisegnare in qualche modo il terzetto d’attacco già provato e stanco dopo l’impegnativo merce di ieri sera in Portogallo.

La rosa, di certo, non viene in aiuto di Sarri e, alla lunga, il tecnico sarà per forza di cose costretto a puntare anche sui giovanissimi che si ritrova in squadra.

La rabbia, vista la situazione, è davvero tanta, soprattutto se si considera che appena 20 giorni fa eravamo ancora in tempo per dare qualche piccolo aiuto a questa squadra per affrontare al meglio la parte conclusiva della stagione…

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich