Home S.S. Lazio Immobile indosserà la fascia da capitano rossa

Immobile indosserà la fascia da capitano rossa

di Lazio Live TV
Immobile indosserà la fascia da capitano rossa

Ok della Lega, Immobile indosserà la fascia da capitano rossa

Proprio in questo momento si stanno tenendo i funerali del grande Pino Wilson, storico capitano della Lazio che vinse il suo primo scudetto. Al contempo arriva una bella notizia perché la Lega ha approvato la richiesta della Lazio avanzata in questi giorni:Immobile indosserà la fascia da capitano rossa.

Nella sfida contro il Venezia che si terrà lunedì alle 20.45 il capitano della Lazio Ciro Immobile ha ottenuto il permesso di indossare, a tributo del compianto Pino Wilson, la fascia rossa al braccia. Proprio come quella dello storico capitano.

Immobile presente ai funerali di Wilson

Il capitano non poteva mancare alla funzione per l’ultimo saluto a Pino Wilson presso la chiesa del Cristo Re di Viale Mazzini. La commozione è stata tanta, come ovvio, soprattutto per l’improvvisa scomparsa dell’uomo Pino, poi del grande capitano Wilson. Vi riportiamo le parole di Ciro Immobile:

“A lui abbiamo dedicato la vittoria a Cagliari anche se è avvenuta prima, vediamo di regalare alla famiglia  quella con il Venezia e di fare qualcosa per lui. Lazio del 1974? Noi prendiamo sempre dalla storia che ci insegna molte cose. Pino ci ha insegnato a lottare a vincere, cerchiamo sempre di prendere dai migliori e lui era uno di quelli”

Parole da vero capitano quelle di Ciro, che come tanti altri esponenti della Lazio ha preso parte al funerale di Wilson.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich