Immobile e quella frase di Lotito…
La sconfitta subita dall’Italia contro la Macedonia del nord ha fatto male, e tanto per cambiare sotto l’occhio del ciclone è finito nuovamente Ciro Immobile.
L’attaccante biancoceleste, che in Nazionale è stato sempre aspramente criticato, non è riuscito a segnare e questo non ha fatto altro che inasprire le critiche dei media e dei tifosi. Ciro ne ha sofferto parecchio, raramente un calciatore che ha indossato la maglia azzurra e campione d’Europa ha subito tutto questo accanimento.
Probabilmente tutto ciò non gli ha permesso di affrontare la partita contro il Sassuolo con la giusta serenità e tranquillità. L’attaccante è parso nervoso e di conseguenza lo ha portato a fallire occasioni che altrimenti sarebbero state trasformate in gol.
A dare sostegno e conforto all’attaccante biancoceleste, ci ha pensato non solo l Curva nord incitandolo costantemente, ma anche il presidente Lotito. Secondo “Il Messaggero” , a fine partita , il patron della Lazio avrebbe detto a Ciro le seguenti parole :” Sei la scarpa d’oro, la leggenda della Lazio, attaccano te per colpire me”.
Parole che fanno sicuramente riflettere, ma ora non è tempo di guardarsi alle spalle, Immobile deve chiudere questo capitolo e concentrarsi solo sulla sua Lazio ed suoi suoi tifosi che lo sosteranno e ameranno sempre.