Home S.S. Lazio Immobile capocannoniere: ” Soddisfatto di quello che ho fatto”

Immobile capocannoniere: ” Soddisfatto di quello che ho fatto”

di Lazio Live TV
Immobile capocannoniere

Il capocannoniere Ciro Immobile ha parlato ai canali ufficiali della lega

Il capocannoniere del campionato di Serie A Ciro Immobile, ha parlato ai canali ufficiali della lega. Ecco le parole del bomber biancoceleste che entra nella storia non solo della Lazio, ma del calcio italiano in generale

“Sono davvero felice, questo premio lo dedico a mia moglie ai miei figli e alla mia famiglia. Ovviamente devo dar merito al mister, allo staff e ovviamente ai miei compagni di squadra. Questo premio va assolutamente condiviso con loro che mi hanno in condizione di poter realizzare tutto questo. Ogni anno c’è sempre qualcuno che è lì e lotta con me per poter vincere la classifica marcatori. E’ complicato, è un premio difficile e, come ho detto prima se non c’è lavoro di squadra dietro è difficile da ottenere. Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto. Complimenti a Lautaro, Vlahovic e gli altri attaccanti che hanno fatto una stagione davvero importante ed è bello arrivare davanti a calciatori come loro”.

Ancora complimenti al nostro King Ciro che, ogni anno che passa, dimostra di essere l’attaccante più prolifico della Serie A. Giustamente il 17 bianoceleste ha ringraziato i compagni e mister Sarri per il traguardo raggiunto.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich