Home Calciomercato Il Siviglia punta Luis Alberto

Il Siviglia punta Luis Alberto

di Fabrizio Di Marco

Manchi, prova a portare a Siviglia  Luis Alberto la situazione.

E’ tornato in Spagna a curarsi il problema muscolare Luis Alberto, prima dei saluti nell’ultima partita con il Verona all’Olimpico.

E’ terminata tra le polemiche, così come era iniziata la stagione dello spagnolo, quando si presentò in ritardo nel ritiro di Auronzo.

Il rapporto con Maurizio Sarri ha vissuto di alti e bassi, ma a Formello ormai conoscono bene il carattere del “Mago” e sanno come gestirlo.

E’ certo che tra i big, Luis Alberto sarebbe quello che Lotito cederebbe in modo meno traumatico, sarebbe disposto ad aprire una trattativa.

Sicuramente alle cifre richieste dalla società biancoceleste, la scorsa stagione la Lazio per lo spagnolo chiedeva 40 Milioni di euro.

Ad oggi la cifra si aggira tra i 30-35 Milioni, sempre tanti per un classe 92.

Situazione Siviglia.

Si può trattare con la squadra andalusa, che non ha mai nascosto l’interesse per il ragazzo, e non è un mistero che Luis Alberto vorrebbe vestire la maglia della squadra di cui è tifoso.

Al momento ci sono stati solo contatti tra le parti, in via esplorativa, la squadra spagnola sa la valutazione del calciatore, e sta riflettendo sul da farsi.

Vedremo se nelle prossime settimane Monchi decida di avviare una trattativa vera e propria, sperando che Lotito abbassi un po’ le sue pretese.

Cercherà di fare leva anche sulla volontà del calciatore di tornare in Spagna, ma serve l’offerta giusta che convinca il presidente biancoceleste.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich