Home Calciomercato Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto. Ecco la cifra!

Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto. Ecco la cifra!

di Lazio Live TV

Luis Alberto verso il ritorno in patria.

Ci sono davvero pochi dubbi adesso.

Luis Alberto è sul mercato e il club spagnolo del Siviglia starebbe per affondare il colpo. Non è infatti un segreto che Monchi, ds del club e il tecnico dei Nervionenses Lopetegui stravedano per lui.

Pronta quindi l’offerta da presentare al club biancoceleste che si avvicinerebbe anche di molto a quanto il Presidente Lotito vorrebbe monetizzare per “Il Mago” biancoceleste.

Il Siviglia infatti avrebbe pronti 30 milioni di euro da versare nelle casse della Lazio e se davvero fosse questa la cifra, la Lazio accetterebbe senza troppi ripensamenti facendo partire Luis Alberto verso la Spagna.

Il Siviglia ha raggiunto la qualificazione in Champions League, il progetto per la prossima stagione sarà dunque ancora più ambizioso e il colpo Luis Alberto sarebbe molto gradito ai tifosi spagnoli, entusiasti nel poter abbracciare Luis.

Il giocatore dal canto suo non ha mai nascosto di voler giocare tra le fila del Siviglia, club che lo ha lanciato da giovane.

Luis Alberto è legato ai biancocelesti da un contratto fino al 2025.  Bisognerà quindi ora trattare con Lotito per discutere dell’eventuale trasferimento ma la sensazione e che l’affare potrebbe davvero concretizzarsi con buona pace di tutti già nelle prossime settimane.

fonte: Corriere dello Sport

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich