Il Re è tornato!
Come avevamo presagito ieri nella conferenza stampa di mister Sarri e Luis Alberto, Ciro Immobile sarà della partita questo pomeriggio. Per la gioia di tutti il capitano partirà dal primo minuto, a meno di clamorose sorprese. Ieri Immobile si è rivisto in campo e ha dato ottime impressioni al mister, che come al solito ha apprezzato lo spirito di sacrificio del ragazzo di Torre Annunziata. Il Re Ciro Immobile è tornato!
Jovane Cabral
Potrebbe esserci una ghiotta chance per il talentuoso Jovane Cabral. Infatti vista l’assenza di Zaccagni e quella di Pedro sembra scontato l’utilizzo del ragazzo capoverdiano, ma questa volta come esterno sinistro. Lo vedremo quindi nel suo ruolo naturale alla sinistra di Immobile, posizione in cui dovrebbe trovarsi a suo agio visti i precedenti.
Solo panchina per Acerbi
Francesco Acerbi è recuperato dal punto di vista medico. Ma in Lazio Porto non partirà da titolare perché ovviamente non può avere nelle gambe il ritmo adeguato. Comunque è una buona notizia rivederlo in panchina dopo più di un mese e mezzo, sperando in prospettiva di trovarlo già pronto per Lazio Napoli.
Probabili Formazioni
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral.
A disposizione: Reina, Furlanetto, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Cataldi, Basic, Akpa Akpro, A.Anderson, Moro, Romero. All.: Sarri
PORTO (4-4-2) – D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, Grujic, Pepé, Evanilson, T. Martinez.
A disposizione: Marchesin, Claudio Ramos, Marcano, Ruben Semedo, Cardoso, Vitinha, Galeno, Eustaquio, F. Conceicao. Fabio Vieira, Taremi, Borges. All. Conceicao.