Home S.S. Lazio Il CT Scaloni chiama Romero!

Il CT Scaloni chiama Romero!

di Lazio Live TV
romero

Luka Romero convocato dall’Albiceleste!

Il giovane talento della Lazio Romero è stato  convocato dal CT Lionel Scaloni per partecipare al prossimo stage della Nazionale Argentina in vista degli ultimi due incontri di qualificazione per Qatar 2022.

Una grande opportunità questa per Luka Romero che fino ad ora ha solo collezionato tante presenze nelle selezioni giovanili della Nazionale Argentina

Una immensa soddisfazione ma anche una grande opportunità per un ragazzo che ha totalizzato appena 4 presenze in Serie A ma su cui il mister dei biancocelesti punta molto e lo considera un investimento per il futuro.

Maurizio Sarri apprezza molto il talento biancoceleste e in una recente intervista ha voluto sottolineare le sue potenzialità e dove sta lavorando con il suo Staff per migliorarlo. Contro il Cagliari è entrato a pochi minuti dal termine della gara, ma anche se con poco tempo a disposizione il ragazzo ha dimostrato di avere una grande personalità e freddezza.

Sta crescendo tanto dal punto di vista tattico. È giovanissimo, ma stiamo cercando di farlo crescere bene anche sotto l’aspetto della forza. Abbiamo fatto un programma apposta per lui, per renderlo non solo rapido e brillante”

Le parole pronunciate da Sarri sono praticamente una garanzia.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich