Home S.S. Lazio Igli Tare risponde a Lulic: “Quella parola, tradito, mi ha ferito”

Igli Tare risponde a Lulic: “Quella parola, tradito, mi ha ferito”

di Christian Gasperini
Igli Tare

Il direttore sportivo Igli Tare, ha risposto all’ex capitano biancoceleste

Non tarda ad arrivare la risposta del ds Igli Tare nei confronti di Senad Lulic. Il ds ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere Dello Sport. Queste le parole del dirigente biancoceleste

“Quella parola, tradito, mi ha ferito, non è giusta. Non lo è per i dieci anni che Senad ha trascorso nella Lazio”, riporta il Corriere dello Sport.

Il ds ha parlato anche del mancato rinnovo del bosniaco

“La società non sa ancora se Simone rimarrà o meno e la programmazione è condizionata proprio dalla permanenza dell’allenatore. Il progetto (con l’arrivo di Sarri, ndr) cambia radicalmente. Il 30 giugno, sempre al telefono, spiego a Senad che la società ha intenzione di avviare un percorso di ringiovanimento ma gli anticipo che non appena riapriranno gli stadi la società organizzerà una cerimonia all’Olimpico per salutarlo degnamente davanti alla sua gente. Lui è nella storia della Lazio e lo sarà per sempre. Risponde “grazie, non voglio niente”.

Il direttore sportivo ha rinnovato l’invito al calciatore

“Quando per lui sarà il momento, la società si metterà a disposizione. Il rancore non può sporcare la sua storia laziale”.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich