I convocati di mister Sarri per la sfida di stasera
Ci siamo, uno dei momenti più importanti della stagione è arrivato. Stasera allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18.45, andrà in scena il ritorno dei play off di Europa League tra Lazio e Porto. Sono 23 i convocati dal mister toscano. Questo l’elenco completo:
Portieri: Strakoshna, Reina, Furlanetto
Difensori: Hysaj, Kamenovic, Acerbi, Marusic, Radu, Patric, Luiz Felipe
Centrocampisti: Akpa Akpro, A.Anderson, Cataldi, Basic, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic
Attaccanti: Moro, Romero, Cabral, F.Anderson, Pedro, Immobile
Tornano disponibili per mister Sarri sia Acerbi che Immobile. Per il difensore non ci sono dubbi sul fatto che non potrà partire dal primo minuto, mentre il bomber di Torre Annunziata non dovrebbe avere problemi ad essere in campo.
A grande stupore, nell’elenco dei convocati figura anche Pedro. Lo spagnolo infortunatosi nella gara contro l’Udinese di Domenica sera, sembrerebbe tornato completamente disponibile. Da capire ovviamente se potrà essere impiegato sin dall’inizio, oppure se solamente a gara in corso.
Ricordiamo che si riparte dal 2 a 1 per i portoghesi del Do Dragao e che, da questa stagione, è stata abolita la regola dei gol in trasferta.
La grande notte biancoceleste è definitivamente arrivata. Speriamo che oltre ad essere una grande notte, sia anche una notte magica a tinte biancocelesti.