Home Calciomercato Francesco Acerbi verso l’Inter?

Francesco Acerbi verso l’Inter?

di Lazio Live TV

Simone Inzaghi  potrebbe chiedere un altro colpo dalla Lazio.

L’ inter dopo il cartellino di Correa la scorsa estate, potrebbe tornare a bussare alla porta dei biancocelesti per Francesco Acerbi.

Il difensore nonostante un contratto in scadenza nel 2025, potrebbe lasciare la Lazio nella prossima sessione estiva di calciomercato.  La contestazione di una buona parte della tifoseria e qualche prestazione non al top stanno convincendo il difensore che forse la soluzione migliore sia quella di cambiare aria e lasciare il club biancoceleste.

Dopo essere arrivato dal Sassuolo, Francesco Acerbi era diventato uno dei titolarissimi della Lazio di Simone Inzaghi. Nel 2022, però, tutto è cambiato con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina.

La cessione sarebbe anche agevolata dall’imminente arrivo di Romagnoli al quale è stato promesso un ruolo da titolare.

Il presidente intanto Lotito riflette e potrebbe essere disponibile ad una sua cessione, ma unicamente davanti ad una soluzione  vantaggiosa per le casse laziali. La Lazio così risparmierebbe un ingaggio pesante (1.8 milioni), ed il 34enne sarebbe libero di terminare la carriera in un altro club.

Alla finestra come detto c’è l’Inter, con Simone Inzaghi che lo riabbraccerebbe molto volentieri, ma c’è uno scoglio non indifferente da superare: le possibili richieste del presidente Lotito e l’età del calciatore.

Inzaghi attende Acerbi ad Appiano e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich