La Lazio che è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle 15:30
Dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri la Lazio è tornata attiva al centro Sportivo di Formello.
In vista c’è la partita casalinga contro il Venezia in programma lunedì alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Dopo la fantastica vittoria a Cagliari la Lazio ha una settimana piena per preparare il match, la cosa è molto gradita a mister Sarri che quest’anno ha potuto allenare la squadra sempre con poca calma e sopratutto poco tempo.
Tutto il gruppo biancoceleste era presente al centro Sportivo Formello tranne Adamonis, Danilo Cataldi, Manuel Lazzari e Stefan Radu che non hanno preso parte alla seduta di allenamento. Il difensore rumeno ha accusato un leggero fastidio al tallone ma le sue condizioni fisiche non preoccupano lo Staff sanitario e dovrebbe essere regolarmente presente tra gli uomini che parteciperanno alla gara con il Venezia.
La seduta è iniziata con una seduta atletica per poi proseguire con una seduta tattica. L’allenamento si è concluso con la solita partitella a campo ridotto.
Qualche apprensione rimane ancora per Manuel Lazzari. Il laterale biancoceleste non è ancora aggregato al “gruppo squadra” e i controlli di oggi hanno confermato che il rientro è rimandato. Si vedrà nei prossimi giorni se Lazzari potrà riuscire ad essere presente nella lista dei convocati per la gara contro il Venezia altrimenti si rivedrà per il derby del 20 marzo.
Torna l’iniziativa “BusInsieme”
Per la gara contro il Venezia la società, tramite i canali ufficiali, ha comunicato che sarà confermata anche questa volta l’iniziativa BusInsieme.