Home S.S. Lazio Formello – Radu salta il Venezia

Formello – Radu salta il Venezia

di Lazio Live TV

Allenamento della Lazio a Formello

La Lazio continua la sua preparazione al centro Sportivo di Formello per la  gara di lunedì sera allo “Stadio Olimpico” contro il Venezia.

Dopo quasi due mesi finalmente Manuel Lazzari è tornato in gruppo e sembra essersi ristabilito del tutto dal lungo infortunio.  L’ex Spal si era infortunato contro il Bologna riportando uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia destra. Lo staff sanitario lo continuerà a monitorare in queste ultime ore, ma da quello che trapela il laterale biancoceleste potrebbe strappare una convocazione ed essere presente in panchina contro i lagunari di Paolo Zanetti. Oggi Manuel Lazzari ha svolto quasi tutto l’allenamento insieme ai compagni evitando solo alcuni contrasti nella partitella di fine allenamento.

Non arrivano però buone notizie da Stefan Radu. Il fastidio al tallone non sembra essere rientrato e oggi il difensore ha svolto solo metà della sessione di allenamento lavorando in disparte con un lavoro specifico. Molto probabilmente il rumeno sarà costretto a saltare la sfida di lunedì.

Con Radu infortunato e Marusic squalificato, Maurizio Sarri contro il Venezia sarà obbligato a rivedere la linea difensiva. Patric sarà mandato sulla destra a chiudere la linea con a Luiz FelipeAcerbi Hysaj.  A Centrocampo il tecnico sembra avere le idee chiare e la mediana sarà quella vista a Cagliari con Milinkovic, Luis Alberto e Leiva.  In attacco sicuri di una maglia sia il bomber Ciro Immobile che Felipe Andersonballottaggio aperto tra Mattia Zaccagni e Pedro. L’Ex Hellas ad oggi sembra in leggero vantaggio sullo spagnolo.

Contro il Venezia la Lazio dovrà tenere d’occhio anche la situazione dei diffidati in previsione del Derby del 20 marzo. Fari puntati quindi su PedroZaccagni e Luiz Felipe, tre pedine fondamentali per Sarri. La gara contro i giallorossi sarà importantissima per lo storico primato in città ma altrettanto decisiva per la corsa all’Europa, e quindi determinante arrivarci con tutti i big che potrebbero risultare decisivi per il risultato del match.

Questa la probabile Lazio che affronterà il Venezia:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich