Home S.S. Lazio Formello, la Lazio inizia la preparazione al Derby

Formello, la Lazio inizia la preparazione al Derby

di Lazio Live TV

La Lazio oggi è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri dopo la vittoria contro il Venezia.

La squadra si è allenata sul campo “Fersini”, niente tattica ma solo tante esercitazioni tecniche e atletiche. Tutto sarà rimandato a domani quando scatteranno i primi allenamenti anti Roma. Domani la squadra si sottoporrà ad una doppia seduta di allenamento.

A Formello non si è visto lo spagnolo Luis Alberto, nulla di preoccupante per il “Mago”, e già da domani mattina il fantasista dovrebbe essere regolarmente in campo. La sua presenza contro i giallorossi sembra scontata.

Buone notizie arrivano da Manuel Lazzari che sembra definitivamente uscito dal problema infortunio, mentre alcuni giocatori hanno gestito le forze, (Ciro Immobile Milinkovic-Savic), che sono scesi in campo unicamente per una sgambatura defaticante.

Gli unici giocatori biancocelesti fermi in infermeria sono Danilo Cataldi e Stefan Radu.  Le condizioni del centrocampista romano sono in grande ripresa e dovrebbe dare regolarmente il suo apporto nel derby e figurare tra i convocati. A preoccupare lo staff sanitario laziale però è Stefan Radu, .

Il difensore rumeno è fermo da quasi 10 giorni (fascite plantare) e per lui si stanno organizzando specifiche cure e terapie personalizzate, nei prossimi giorni si potrà capire meglio se potrebbe figurare nella lista dei convocati.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich