Home S.S. Lazio Formazioni ufficiali Genoa Lazio

Formazioni ufficiali Genoa Lazio

di Lazio Live TV

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa Lazio

I grifoni si apprestano ad affrontare la Lazio con l’ormai collaudato 4-2-3-1 che Blessin è riuscito a rendere molto solido. E’ vero, si segna poco in casa Genoa, ma è anche vero che non si prendono gol. Le formazioni ufficiali di Genoa Lazio lasciano spazio a qualche sorpresa, come ad esempio la titolarità di Luis Alberto, nonostante sia rientrato da una manciata di ore a disposizione di mister Sarri.

In difesa la Lazio schiera Patric e Acerbi secondo i programmi, infatti Luiz Felipe è rientrato solo due giorni fa in gruppo ed è comprensibile che Sarri non voglia rischiarlo. In casa Genoa la sorpresa è rappresentata sicuramente dalla panchina di Destro, che lascia spazio a Piccoli come unica punta.

 

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Melegoni; Piccoli. All.: Blessin. (in attesa delle ufficiali)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich