Fiorentina e Atalanta steccano, viola bastonati e bergamaschi poco cinici
Ieri sono state recuperate le partita di Inter, Fiorentina e Atalanta. Queste ultime due steccano e bruciano la possibilità di sorpassare la Lazio in classifica, che a questo punto la vede al sesto posto a pari punti con in viola. Ma gli scontri diretti premierebbero i biancocelesti che sabato incontreranno lo Spezia in una trasferta non facile.
Il quinti posto è occupato dalla Roma che nelle prossime 4 partite incontrerà Bologna, Fiorentina, Venezia e Torino e la Lazio ha un unico compito in questo breve cammino fino al termine del campionato: vincere. Già, perché i biancocelesti con Spezia, Sampdoria, Juventus e Verona, pur non avendo vita facile, hanno tutte le carte in regola per andare dritti alla meta.
Attendere l’errore di chi è davanti non è mai piacevole ma la Lazio non può fare altro che tornare a giocare come sa e cercare di non subire le pressioni esterne. Il quinto posto sarebbe la giusta risposta ai vari tentativi detrattivi subiti da Sarri e dai ragazzi in questa stagione.