Finalmente Felipe Anderson, il brasiliano si sblocca
Finalmente Felipe , il brasiliano si sblocca dopo un lungo periodo di astinenza. Infatti, l’esterno verdeoro , non andava a segno in campionato da ottobre 2021 , quando mise a segno la rete del 2-1 contro l’inter. Oltre al gol , il brasiliano si è mosso bene , ed ha offerto spunti interessanti che hanno richiamato al Felipe di inizio stagione .
L’ottima prestazione , si puo leggere in chiave tattica . il numero 7 biancoceleste si è acceso nel momento in cui , causa infortunio di pedro , è stato spostato nel suo ruolo naturale . Ottima l’intesa con Milinkovic, i due hanno combinato bene e creato non pochi pericoli , il brasiliano è sembrato pimpante ed in fiducia .
il gol di pura cattiveria , lascia intravedere un Felipe Anderson che sembra essersi ritrovato dal punto di vista psicologico. Inoltre, da segnalare un assist al bacio per Cabral , non andato in porto esclusivamente per un grande intervento del centrale bianconero.
insomma, un Felipe che lascia ben sperare per la restante parte di stagione , e che sicuramente ha reso felice mister Sarri . Conosciamo bene le parole di grande stima che ha sempre speso per lui , e conosciamo bene l’affetto che i tifosi gli hanno sempre riservato . In un momento dove gli uomini in casa Lazio sembrano essere contati , Sarri spera di poter contare su un Felipe che sembra essersi finalmente riacceso.