Home S.S. Lazio Finalmente Acerbi

Finalmente Acerbi

di Lazio Live TV
finalmente acerbi

Sarri recupera qualche pezzo: ecco, finalmente, Acerbi!

Il calendario fitto della Lazio impone di voltare subito pagina e prepararsi sia mentalmente che fisicamente al match di giovedì sera contro il Porto e Sarri quantomeno ha qualche buona indicazione sul fronte infortuni, infatti dopo un mese finalmente recupera Francesco Acerbi.

È stata certamente un’assenza pesante ma che, allo stesso tempo, ha dimostrato che anche un pilastro come Acerbi, in determinate circostanze, è sostituibile.

Per il mister chiaramente è meglio averlo sempre a disposizione e spera vivamente che la delicata situazione legata alle indisponibilità della Lazio possa gradualmente ma soprattutto velocemente rientrare.

Il giocatore già da oggi dovrebbe aggregarsi alla squadra e cominciare ad allenarsi a pieno regime, ma è fondamentale che il suo inserimento in termini di intensità di allenamento sia graduale, onde evitare brutte sorprese.

Va anche detto però che questa volta, dopo l’errore commesso ad inizio gennaio di forzare il suo rientro, lo staff medico è stato molto cauto preferendo il suo reintegro con una settimana di ritardo, il che dovrebbe mettere a riparo la Lazio e lo stesso giocatore da brutte sorprese.

Adesso sta a mister Sarri valutare in questi tre giorni di lavoro le reali condizioni fisiche di tenuta di Francesco Acerbi e decidere se è il caso o meno di lanciarlo subito titolare nella gara dello stadio olimpico contro il Porto.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich