Home S.S. Lazio Felipe Anderson: stasera o mai più!

Felipe Anderson: stasera o mai più!

di Lazio Live TV
felipe anderson

Felipe Anderson: è ora di reagire!

Il “figliol prodigo” Felipe Anderson è tornato a casa, coccolato dai tifosi laziali che lo hanno accolto a braccia aperte, felici di riaverlo nella propria squadra.

La stagione di Felipe era cominciata nel migliore dei modi con partite fatte a modo suo, di strappi in velocità, dribbling, giocate funamboliche… poi improvvisamente l’interruttore si è “spento”…

Tutto è legato ai fatti accaduti nella vittoriosa gara d’andata contro i campioni d’Italia nell’Inter, quando in occasione del suo gol fu aggredito a parole (e non solo) dei giocatori nerazzurri.

Quel fatto, in qualche modo, ha cambiato la stagione di Anderson che da quel momento è diventato un altro giocatore dimostrandosi in molte occasioni apatico, dando la sensazione di limitarsi a fare il suo “compitino” senza mai osare e quindi fare la differenza.

Felipe deve però capire che qui a Roma il tifoso laziale lo conosce bene e sa quali sono le sue enormi potenzialità, quindi, giustamente, si aspetta molto da lui.

Quando la scorsa estate è tornato a Roma le prime parole che ha rilasciato alla stampa erano mirate a sottolineare che tornava con un’altra testa, riconoscendo di essere cambiato e quindi maturato.

I fatti, però, stanno continuando a confermare questa sua alternanza di approccio alle partite.

Felipe è così e mister Sarri lo sa meglio di tutti, non a caso nella sua conferenza stampa di presentazione si pose l’obiettivo di riuscire a limitare il più possibile i periodi di “interruttore spento” del giocatore brasiliano.

Stasera allo stadio Dragao, c’è un match delicatissimo contro la sua ex squadra di mister Conceicao che non gli ha riservato assolutamente spazio nella sua breve permanenza in Portogallo.

È un occasione di rivincita ma Felipe deve anche dimostrare la maturità di prendersi la Lazio sulle spalle in assenza dell’influenzato Ciro Immobile.

Serve una svolta alla sua stagione e il tifoso laziale si aggrappa a l’importante partita di stasera per avere segnali importanti che potrebbero davvero rappresentare la svolta sia per il giocatore che per la Lazio stessa.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich