Home Calciomercato Di Marzio: “Lazio su Romero brava ad anticipare tutti “

Di Marzio: “Lazio su Romero brava ad anticipare tutti “

di Fabrizio Di Marco

Di Marzio: “Lazio su Romero brava ad anticipare tutti.”

Il noto giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, racconta a Sky Sporr, come il talento argentino della Lazio, Luka Romero, sia approdato in biancoceleste.

CONCORRENZA – : «Lui ha debuttato nella Liga a 15 anni. Lui è il bimbo dei record. E’ nato in Messico, ha passaporto spagnolo e argentino e ha scelto di giocare per l’Argentina. Lo chiamavano il mini Messi. La Lazio è stata brava ad anticipare la concorrenza internazionale, Tare lo considera un fenomeno e continua a ripeterlo. Fali Ramadani, agente di Sarri, ha fornito una corsia preferenziale ai biancocelesti. »

«È iniziato tutto nelle giovanili del Maiorca, dove Romero giocava insieme al figlio di Ramadani: ‘Papà, vieni agli allenamenti per vedere me oppure Luka? Guarda lui che lo merita. Così iniziò ad assisterlo come procuratore. Un predestinato, speriamo che possa continuare così»

Ora si spera che la Lazio riesca al raggiungimento della maggiore età del talento argentino di blindarlo contrattualmente per i prossimi cinque anni.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich