Home S.S. Lazio Designato l’arbitro di Lazio Napoli

Designato l’arbitro di Lazio Napoli

di Lazio Live TV
designato l arbitro di Lazio Napoli

Designato l’arbitro di Lazio Napoli: score positivo per la Lazio

In mattinata è stato designato l’arbitro per la sfida di domenica tra Lazio e Napoli. La partita si terrà alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma e ad arbitrare sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

I precedenti

Di Bello ha arbitrato i biancocelesti già 16 volte nella sua carriera e il bilancio propende positivamente verso la Lazio. Con lui alla direzione infatti le aquile hanno ottenuto 8 vittorie, 6 sconfitte e 2 pareggi. In questa stagione Di Bello ha già arbitrato la Lazio e l’ultima volta risale a novembre 2021 quando la Juventus è stata corsara all’Olimpico, strappando uno 0-2 che qualche dubbio lo ha sollevato.

Quel Napoli Lazio del 2021

Di Bello arbitrò una discussa gara tra Napoli e Lazio che si disputò nell’aprile 2021. La Lazio perse 5-2 al San Paolo e Di Bello, insieme al VAR, non se la passò molto bene, in quanto ancora oggi c’è chi sostiene che i primi 2 goal del Napoli non fossero validi. Ma che soprattutto c’era un rigore in favore della Lazio. Quel rigore invece fu dato al Napoli, che portò i partenopei sul momentaneo 1-0.

Andiamo a vedere il team arbitrale che si occuperà di assicurare un equa direzione domenica 27 febbraio in Lazio Napoli:

Arbitro: Marco Di Bello (Sez. Brindisi)

Assistenti: Passeri e Tegoni

Quarto Uomo: Cosso

VAR: Massa

AVAR: Preti

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich