Home S.S. Lazio Designato l’arbitro di Genoa Lazio

Designato l’arbitro di Genoa Lazio

di Lazio Live TV
designato l'arbitro

E’ stato designato l’arbitro di Genoa Lazio

In mattinata è uscito il nome designato come arbitro della gara di domenica 10 aprile tra Genoa e Lazio, match che è stato programmato alle 12.30. Gianluca Manganiello sarà il direttore di gara e con lui la Lazio ha un precedente recentissimo.

Sono 7 le gare in cui Manganiello ha arbitrato i biancocelesti, a partire dal 15 maggio del 2016, quando la Lazio uscì sconfitta dall’Olimpico contro la Fiorentina (2-4). Poi ci fu Chievo Lazio del 2017 e lì invece le aquile si imposero con un 1-2 in trasferta.  Il precedente più recente però risale al campionato in corso, o meglio, al girone di ritorno che stiamo ancora vivendo. Lazio Venezia terminò con il risultato di 1-0 in favore dei biancocelesti con un tiro dal dischetto di “The King” Ciro Immobile.

Manganiello è solito lasciar giocare molto le squadre in campo, anche se la sua interpretazione dei cartellini è un po’ “particolare”. Ora però vediamo come sarà composta la sestina arbitrale che si occuperà di dirigere la partita al Ferraris di Genova:

Arbitro: Ginaluca Manganiello

Assistenti: Baccini, Prenna

Quarto Uomo: Gianpiero Miele

VAR: Luigi Nasca

AVAR: Alberto Tegoni

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich