Home S.S. Lazio Designato l’arbitro di Cagliari Lazio

Designato l’arbitro di Cagliari Lazio

di Lazio Live TV

Quest’oggi è stato designato l’arbitro di Cagliari Lazio

E’ stato comunicato questa mattina l’arbitro designato per dirigere Cagliari Lazio. Si tratta di Fabio Maresca, direttore di gara che ha nella Lazio la squadra più arbitrata della sua carriera. Sabato 5 marzo alle 20:45 sarà l’arbitro di Napoli ad arbitrare la sfida al Domus Arena di Cagliari.

I precedenti

Maresca ha arbitrato la Lazio per ben 17 volte, 10 delle quali hanno visto i biancocelesti vincere. Sono stati invece 2 i pareggi a fronte di cinque sconfitte. Fu lui il direttore di gara nella famosa rimonta firmata Caicedo nella partita del 2019 Cagliari Lazio, mentre la prima gara arbitrata con la Lazio in campo ebbe luogo nell’ormai lontano 2014, in Lazio Bologna 1-0.

Maresca di certo non è rimasto nei cuori dei cagliaritani, o meglio non in maniera positiva. Infatti gran parte dei quotidiani  di sponda rossoblu stanno ricordando di quando l’arbitro partenopeo fu artefice dei 7 minuti di recupero nel Cagliari-Lazio menzionato sopra. Quella volta Caicedo siglò il goal della vittoria al 97′ inoltrato Maresca finì nell’occhio del ciclone.

Ora vediamo però come sarà composta la sestina arbitrale:

Arbitro: Fabio Maresca

Assistenti: Bindoni, Alassio

Quarto uomo: Cosso

VAR: Di Paolo

AVAR: Zufferli

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich