Designato il direttore di gare per il derby della capitale di Domenica
Pochi istanti fa, la Lega Serie A ha designato il direttore di gara per il derby della capitale in programma Domenica alle ore 18. Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere il match.
Designato il direttore di gara. I precedenti con i biancocelesti
L’arbitro toscano ha diretto la Lazio in ben diciannove occasioni. Il bilancio con il direttore di gara che arbitrerà il derby è positivo. Con Irrati la Lazio ha ottenuto 10 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Ecco nel dettaglio la classe arbitrale che affiancherà il direttore di gara nella stracittadina:
Assistenti: Imperiale-Berti
IV Uomo – Pezzuto
V.A.R. – Di Paolo
A.V.A.R. – Ranghetti
L’ultima volta che Massimiliano Irrati ha diretto la squadra biancoceleste, risale all’ottava giornata di questo campionato. In quell’occasione gli uomini di mister Maurizio Sarri vinsero in casa contro l’Inter per 3 a 1 grazie alle reti di Ciro Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic Savic. Per il fischietto toscano, l’ultimo derby della capitale diretto risale alla stagione 2016/2017 quando, in semifinale di coppa Italia, la Lazio si impose per 2 a 0 grazie alle reti di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic.
Oramai ci siamo, il derby della capitale è sempre più vicino…