Home Calciomercato Designato il direttore di gara del Derby

Designato il direttore di gara del Derby

di Lazio Live TV
irrati

Designato il direttore di gare per il derby della capitale di Domenica

Pochi istanti fa, la Lega Serie A ha designato il direttore di gara per il derby della capitale in programma Domenica alle ore 18. Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere il match.

Designato il direttore di gara. I precedenti con i biancocelesti

L’arbitro toscano ha diretto la Lazio in ben diciannove occasioni. Il bilancio con il direttore di gara che arbitrerà il derby  è positivo. Con Irrati la Lazio ha ottenuto 10 vittorie, 3 pareggi6 sconfitte. Ecco nel dettaglio la classe arbitrale che affiancherà il direttore di gara nella stracittadina:

Assistenti: Imperiale-Berti

IV Uomo – Pezzuto

V.A.R. – Di Paolo

A.V.A.R. – Ranghetti

L’ultima volta che Massimiliano Irrati ha diretto la squadra biancoceleste, risale all’ottava giornata di questo campionato. In quell’occasione gli uomini di mister Maurizio Sarri vinsero in casa contro l’Inter per 3 a 1 grazie alle reti di Ciro Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic Savic. Per il fischietto toscano, l’ultimo derby della capitale diretto risale alla stagione 2016/2017 quando, in semifinale di coppa Italia, la Lazio si impose per 2 a 0 grazie alle reti di Ciro ImmobileSergej Milinkovic Savic.

Oramai ci siamo, il derby della capitale è sempre più vicino…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich