Home Speciali Corriere Dello Sport, arriva la lettera alla famiglia Paparelli

Corriere Dello Sport, arriva la lettera alla famiglia Paparelli

di Lazio Live TV
Caso Dotto - Paparelli

Giancarlo Dotto ha scritto alla famiglia Paparelli

Dopo le durissime polemiche nate per un articolo a firma di Giancarlo Dotto apparsa sul Corriere dello Sport, che andavano ad offendere duramente la memoria di Vincenzo Paparelli, il giornalista ha usato le colonne del quotidiano per rivolgersi direttamente alla famiglia.

Ecco alcuni passaggi della lettera apparsa sul quotidiano sportivo:

“Apprendo che la mia replica non è servita a spiegare nè tantomeno a farmi capire. Voglio rivolgermi direttamente alla famiglia Paparelli. Dalla mia sensibilità alla loro sensibilità. Da ciò che mi ferisce a ciò che li ferisce.  Augurandomi di poterli un giorno incontrare (…..)

La mia sensibilità mi impone questo, non mi consente di trattare con me stesso: se una persona o un insieme famigliare cha ha subito una tragedia come la vostra si sente turbato da qualcosa che ho scritto, io m’impongo di prendere atto del turbamento (……)

Nell’occasione porterò con me l’intervista che feci al fratello di Vincenzo. Una delle più commoventi, tra le mille, per quanto mi riguarda (……)

Faccio mio il vostro turbamento e quello dei tifosi che erano presenti quel giorno allo stadio o ne hanno la memoria. Io ero allo stadio quel giorno e non ho mai più smesso d’immedesimarmi nella sorte del vostro Vincenzo(…..)

Ribadisco la mia disponibilità a incontrare chiunque di voi, se questo servirà a capirci meglio”

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich