Home S.S. Lazio Con il Porto più Strakosha che Reina

Con il Porto più Strakosha che Reina

di Lazio Live TV
strakosha

Con il Porto più Strakosha che Reina.

Con il Porto più Strakosha che Reina, giovedì sera la Lazio affronterà la squadra lusitana in Europa League e Sarri potrebbe interrompere l’alternanza tra i pali tra il portiere albanese e quello spagnolo. La prossima sarà una partita importante, e promette anche spettacolo, i biancocelesti sono in netta ripresa e sembra che la squadra cominci a proporre ciò che vuole Sarri.

Ad Oporto non sarà facile e bisognerà puntare sulla formazione migliore per uscire indenni dal Dragào, il dubbio di formazione principale dell’allenatore biancoceleste, riguarda proprio il portiere, Reina non ha convinto in Coppa Italia con il Milan, e potrebbe lasciare la maglia da titolare a Strakosha in Europa League.

Se dovesse succedere si interromperebbe di fatto l’alternanza vista fin qui, i numeri sono dalla parte del portiere albanese, che nelle ultime quattro gare di campionato è riuscito a tenere la rete inviolata, l’ultimo gol subito risale a più di 380′ fa, quello di Skriniar contro l’Inter.

Dunque l’esperienza europea di Reina (178 gare) dovrebbe lasciare spazio al buon momento e alla freschezza atletica di Strakosha che sta guadagnando pian piano i gradi di titolarità sul campo, e all’orizzonte quando ormai sembrava rottura totale sul rinnovo del contratto, sembra esserci stato nelle ultime ore un riavvicinamento delle parti.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich