Home S.S. Lazio Claudio Lotito contro la stampa: “Disgustato dalla rappresentazione della realtà”.

Claudio Lotito contro la stampa: “Disgustato dalla rappresentazione della realtà”.

di Lazio Live TV
Lotito su Sarri

Claudio Lotito: “Nei confronti della Lazio non c’è una valutazione obiettiva”

in occasione della presentazione del prossimo ritiro ad Auronzo Di Cadore, il presidente Claudio Lotito si è espresso sia sulla stagione che sta per terminare e sia sulla stampa. Ecco le dichiarazioni del presidente biancoceleste:

Sulla stagione

“La stagione finisce sabato e quindi vediamo il posizionamento finale. Sicuramente abbiamo qualche rammarico perchè la squadra era attrezzata per poter fare molto bene. I cambiamenti portano assestamenti e in certe gare non abbiamo rispettato le aspettative. In generale però abbiamo raggiunto un ottimo posizionamento quindi non abbiamo rimpianti eccessivi. Il futuro è legato ad una visione totalmente diversa”.

Sulla stampa

“Se volete collaborare con noi dovete cambiare il metodo di racconto della realtà Lazio. Qui si cerca sempre di demolire, a qualcuno gli dispiace pure se le cose vanno bene. Chi critica prima magari aveva una mano tesa per poter collaborare con noi. Facciamo le cose fatte bene nell’interesse di tutti. Formello è il centro più grande e più apprezzato in Italia ma nessuno lo dice. La Lazio in Lega viene considerata perchè ha una visione strategica del sistema. Nella vita ci sono comparse, spettatori e protagonisti. La Lazio è protagonista e io voglio che venga detta la verità.. Buon lavoro a tutti”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich