Home S.S. Lazio Ciro va a 200 verso nuovi record

Ciro va a 200 verso nuovi record

di Lazio Live TV

Ciro va a 200 e non avevamo dubbi

Stasera si terrà una partita importante per la classifica ma anche per alcuni obiettivi personali di alcuni giocatori. Ciro Immobile va a 200 per quanto riguarda le presenze, ma anche in termini realizzativi non va così piano. Oggi infatti potrebbe mettere a segno il “goal”, ovvero quello che chiunque sognerebbe di segnare, quello che gli permetterebbe di agganciare un signore chiamato Silvio Piola.

Il podio è assicurato

Re Ciro ha il podio assicurato in ogni caso, poiché è altamente improbabile che non riesca a segnare almeno un goal fino a fine carriera. Silvio Piola ha marcato il tabellino 143 volte in 227 presenze, Ciro 142 segnature in 199 apparizioni. Il conto è presto fatto e ci porta alla rapida conclusione che solo Meazza e Nordhal fino ad ora hanno fatto meglio dell’attaccante di Torre Annunziata per goal complessivi in Serie A.

Immobile ha firmato a vita per la Lazio e anche considerando altri due/tre anni di attività potrebbe infrangere nuovi record storici. Bisogna anche considerare che Piola, Meazza e Nordhal arrivano da un periodo storico dove era facile vincere partite per 9-0 o anche oltre.

Ma ci sono anche altri record

C’è un altro giocatore che oggi segnerà un record personale e stiamo parlando di Luiz Felipe che alla Unipol Domus di Cagliari toccherà la presenza numero 100. Sarà l’ultima in maglia biancoceleste contro il Cagliari? Chi può dirlo!

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich