Home S.S. Lazio Ciro Immobile vuole esserci a tutti i costi!

Ciro Immobile vuole esserci a tutti i costi!

di Lazio Live TV
ciro immobile

Ciro Immobile ce la sta mettendo tutta!

Nel quartier generale di Formello, a richiamare l’attenzione di tutti, è principalmente la situazione legata a Ciro Immobile per Lazio Porto.
Mentre mister Sarri era intento a far svolgere gli allenamenti alla squadra, il pensiero andava veloce al bomber e al suo possibile impiego, e quindi recupero, in vista della partita di giovedì sera contro il Porto, in Europa League, in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:45.
Oggi, un po’ sorpresa, Ciro non si è presentato in campo.
Presumibilmente lo staff tecnico biancoceleste ha preferito farlo lavorare in palestra con l’intento di inserirlo in pianta stabile nell’allenamento di rifinitura in programma nella giornata di domani.
Proprio domani, infatti, sarà la giornata cruciale per capire come e se “The King” sarà impiegabile nella partita contro il Porto.
Orientativamente non ci sono grossi dubbi sulla sua convocazione ma l’attenzione generale è puntata soprattutto sul tipo di impiego del bomber.
Sarà convocato ma siederà in panchina pronto a subentrare solo in casi di estrema necessità oppure Sarri e tutta la squadra potranno fare affidamento sulla loro punta di diamante?
Chiaramente cambierebbero diametralmente le situazioni per il mister perché, vista l’attuale situazione di emergenza, un conto è poter puntare sul proprio bomber a tempo pieno, ed un altro è poterci contare solo parzialmente.
Siamo sempre alle solite: in campo si sta pagando a caro prezzo il pessimo operato della società in sede di calciomercato di riparazione…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich