Luis Alberto torna a volere il Siviglia. Lo spagnolo potrebbe partire a gennaio
Il Siviglia torna a fare sul serio per Luis Alberto, in vista del mercato di gennaio. Decisive le prossime settimane per arrivare all’epilogo finale.
L’incompatibilità tra Luis Alberto e Maurizio Sarri sembra oramai portare verso la rottura definitiva, grazie anche al poco spazio regalato dal tecnico toscano allo spagnolo nelle ultime uscite della Lazio (appena 188 minuti nelle ultime 6 gare).
Luis Alberto ha voglia di giocare e tornare ad essere decisivo, cose queste oramai non più percorribili in maglia biancoceleste e allora l’idea mai svanita di tornare in Liga con la maglia del “suo” Siviglia.
A confermare la notizia anche l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che tramite un tweet conferma la voglia di Luis Aberto di lasciare la Lazio.
“Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio a gennaio. Vorrebbe tornare nella Liga perché vuole giocare di più da titolare e il suo rapporto con Sarri non decolla”
La situazione adesso è tutta nelle mani di Lotito.
Il presidente della Lazio non vuole assolutamente privarsi di Luis Alberto a cifre basse e cercherà di monetizzare il più possibile, per poi rinvestire su altri profili richiesti da Maurizio Sarri per affrontare la seconda importantissima parte di stagione.