Home S.S. Lazio Calciomercato, Schira: “Oggi per lui sarà l’ultima”

Calciomercato, Schira: “Oggi per lui sarà l’ultima”

di Lazio Live TV

Luis Alberto torna a volere il Siviglia. Lo spagnolo potrebbe partire a gennaio

Il Siviglia torna a fare sul serio per Luis Alberto, in vista del mercato di gennaio. Decisive le prossime settimane per arrivare all’epilogo finale.

L’incompatibilità tra Luis Alberto e  Maurizio Sarri sembra oramai portare verso la rottura definitiva, grazie anche al poco spazio regalato dal tecnico toscano allo spagnolo nelle ultime uscite della Lazio (appena 188 minuti nelle ultime 6 gare).

Luis Alberto ha voglia di giocare e tornare ad essere decisivo, cose queste oramai non più percorribili in maglia biancoceleste e allora l’idea mai svanita di tornare in Liga con la maglia del “suo” Siviglia.

A confermare la notizia anche l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che tramite un tweet conferma la voglia di Luis Aberto di lasciare la Lazio.

 “Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio a gennaio. Vorrebbe tornare nella Liga perché vuole giocare di più da titolare e il suo rapporto con Sarri non decolla”

 

 

La situazione adesso è tutta nelle mani di Lotito.

Il presidente della Lazio non vuole assolutamente privarsi di Luis Alberto a cifre basse e cercherà di monetizzare il più possibile, per poi rinvestire su altri profili richiesti da Maurizio Sarri per affrontare la seconda importantissima parte di stagione.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich