Home Calciomercato Calciomercato Lazio: un club spagnolo su un attaccante biancoceleste!

Calciomercato Lazio: un club spagnolo su un attaccante biancoceleste!

di Roberto Mari

Ci sarebbe un interesse concreto dell’Almeria per il giovane attaccante biancoceleste Raul Moro!

Giungono dalla Spagna indiscrezioni sul possibile interesse dell’Almeria per il giovane attaccante della Lazio Raul Moro.

Secondo quanto si legge nelle pagine del quotidiano spagnolo ElGolDigital la squadra andalusa avrebbe messo gli occhi sul talento biancoceleste in forza attualmente alla Ternana.

Il contratto di Raul Moro scade nel 2025 e l’Almeria sarebbe pronto a fare un’offerta alla Lazio che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

La notizia è importante perché consentirebbe al club capitolino di poter incassare i soldi necessari per cominciare a sbloccare il famoso indice di liquidità.

L’eventuale cessione dell’attaccante biancoceleste non è naturalmente sufficiente per poi intervenire nel mercato in entrata ma, insieme alla situazione legata a Kamenovic e a Fares, potrebbe portare la Lazio al superamento e allo sblocco dell’indice.

Tenendo conto anche della questione riguardante Luis Alberto, il club del Presidente Lotito può davvero ambire ad accontentare le esigenze di mister Sarri.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich