Calciomercato Lazio: Vazquez nel mirino ma c’è la fila…
Il calciomercato della Lazio sarà uno dei più movimentati a causa della quasi totale rivoluzione che è necessario attuare. Saranno tante le partenze a giugno e c’è da sistemare soprattutto la difesa, anche al di là di una possibile permanenza di alcuni membri. Ringiovanire rimane sempre uno degli obiettivi di Sarri e Lotito, per questo un altro nome del calciomercato della Lazio potrebbe essere Johan Vazquez del Genoa.
Nonostante i grifoni navighino nelle acque oscure della retrocessione il difensore di 23 anni si è comportato bene e se il Genoa dovesse scendere in Serie B il suo addio sarebbe certo. Il sito messicano Kerynews riporta di un interesse concreto da parte della Lazio, anche perché i costi non sono proibitivi.
L’attuale ingaggio del ragazzo è al di sotto del milione di euro l’anno (500.000 ca.) e il cartellino si aggira attorno ai 6 milioni di euro con un contratto che lo lega al Genoa fino al 2026.
C’è tuttavia da battere la concorrenza di due squadre molto molto abili sul mercato: Atalanta e Fiorentina. In orbita Lazio sono finiti anche nomi come Ferrari del Sassuolo e Theate del Bologna, ma in Serie A ci sono molti prospetti interessanti su cui puntare.