Home Calciomercato Calciomercato Lazio, stretta finale per Bonazzoli: i dettagli.

Calciomercato Lazio, stretta finale per Bonazzoli: i dettagli.

di Roberto Mari

La Lazio affonda su Federico Bonazzoli. Giorni decisivi.

Dopo la ubriacante vittoria della Lazio ieri sera all’Olimpico contro i Campioni d’Italia del Milan, in casa biancoceleste si torna a parlare di calciomercato. Il tempo stringe e la squadra ha necessità di completare la rosa per non vanificare quanto di buono sta facendo in questo momento.

Con la cessione di Escalante al Cadice e Fares sempre sul piede di partenza la società di Lotito sta stringendo i tempi per portare nella capitale Federico Bonazzoli. Un buon attaccante che può dare un grandissimo contributo alla causa.

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con la Salernitana proprietaria del cartellino del giocatore, che secondo indiscrezioni, vuole fortemente la Lazio. Indice di liquidità a parte, bisogna trovare la formula del passaggio del bomber granata alla Lazio.

Un prestito con diritto di riscatto sarebbe cosa gradita ai biancocelesti anche se i campani vorrebbero monetizzare immediatamente per poi acquistare un altro attaccante sul mercato. La Lazio non molla la presa e sta facendo sul serio per arrivare al calciatore.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich