Nicolò Casale al centro del calciomercato biancoceleste
Non è una novità che Nicolò Casale, sia da tempo uno degli l’obiettivi della Lazio.
La valutazione di Nicolò Casale è di circa 15 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra il Presidente del Verona Setti e Lotito potrebbero aiutare a far scendere leggermente il cartellino.
Maurizio Sarri ha bisogno di nuovi rinforzi per il reparto difensivo e insiste fortemente sul difensore del Verona che ritiene adatto sia come centrale che da terzino sinistro.
Le due società si sono incontrate subito dopo la finale di Coppia Italia e la Lazio ha ricominciato a sondare e tessere la trattativa per il difensore ma c’è da fare attenzione alla concorrenza di altre squadre (Roma e Napoli) che hanno iniziato a muovere passi concreti per il difensore.
Maurizio Setti è intervenuto ai microfoni di “Telenuovo” ammettendo che sarà molto difficile trattenere ancora un anno a Verona il centrale gialloblù:
“Certi giocatori sono difficile da trattenere, per esempio Dimarco spingeva per tornare all’Inter. Certi giocatori, ambiti, quando vogliono andare via è impossibile convincerli a rimanere, io cerco di prediligere sempre il rapporto umano con i giocatori. In questo momento il mercato non c’è. Casale e Simeone? Non so se rimarranno il prossimo anno, oggi è impossibile fare previsioni, ora a maggio”