Tanti nomi per ricoprire il ruolo di terzino sinistro, Doig scala le gerarchie.
In un periodo in cui non c’è il calcio giocato si susseguono le voci sul calciomercato. Tanti i nomi accostati alla Lazio per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.
Negli ultimi giorni è salito alla ribalta il nome di Josh Doig che sta disputando un eccellente inizio di stagione con il Verona.
Il giovane 20enne scaligero ha dimostrato forza e personalità diventando uno dei punti fermi dello scacchiere gialloblu.
Acquistato per 3,5 milioni di euro dall’Hibernian, il ragazzo nato ad Edimburgo ha già messo a segno due reti e inanellato prestazioni di alto livello.
Grande fisicità e corsa fanno di Doig un talento da modellare per il futuro e siamo certi che sotto la guida di Sarri potrà migliorare moltissimo.
L’asse Lazio Verona è caldissimo e nella trattativa per lo scozzese potrebbe essere inserito Momo Fares in uscita da Formello.
Il suo valore attuale è di circa 6 milioni di gran lunga inferiore alle cifre richieste per Parisi e Valeri ad esempio.
La Lazio potrebbe prenderlo subito, oppure per il mercato estivo assicurandosi una valida alternativa a Marusic sulla fascia sinistra con il montenegrino che farebbe da chioccia al ragazzo.